martedì 1 maggio 2012

Light Rock Fishing con sorpresa

Altra seratina LRF caratterizzata dalla cattura di diversi scorfani e da una piccola ma gradita sorpresa!
L'obiettivo prefissato era quello di "testare" i miei nuovi Jackall Bros Cover Craw 2" Salt. Red Gold Flk, un gambero compatto ma con due belle chele morbide e sinuose proprio come piace a me.
Il test ha dato esiti assolutamente positivi con diverse catture di scorfani. Buoni risultati li ho ottenuti anche con l'ormai collaudato Ecogear Bug Ants da 3" (gradito molto anche da due seppiotte che, se lo sono conteso anche se poi catturate dal socio di pesca che ha montato al volo sulla sua canna una Yamashita Egi Sutte).
La serata è stata allietata anche da una piccola sorpresa: un piccolo polpo "stanato" dal socio con un O.S.P. Dolive Craw 3" e da me catturato con la sua canna già montata con la Yamashita Egi Sutte.

Alcune foto della serata.






Alla prossima!

5 commenti:

  1. Adesso siamo tutti curiosi di vedere all'opera i nuovi colori di Bug Ants da 2"!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca volevo sapere se anche per questa pescata hai adoperato la Prox Inc Gonzo 4NG76EF 1-7gr grazie di tutto

    RispondiElimina
  3. Assolutamente sì Stefano, ma non è la canna che vedi nelle foto con il polpo. Come infatti ho scritto l'ho catturato "impossessandomi" della canna del mio compagno di pesca che era già pronta con l'Egi innescata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Luca siccome sarei intenzionato ad acquistare anche io la gonzo tu ne parli come una canna tutto fare o quasi eging ultralight sia gomma che hardbait se si mi daresti qualche dritta per le esche da eging.
    Ti ringrazio della tua disponibilità.

    RispondiElimina