venerdì 19 ottobre 2012

Yamaga Blanks BlueCurrent 74 Light Game Rod!

Finalmente è mia!
Dopo una lunga attesa ho finalmente messo le mani sulla tanto attesa Yamaga Blanks Blue Current 74!




Non ho ancora avuto la possibilità di utilizzarla in pesca pertanto queste non possono che essere esclusivamente "prime impressioni"


CARATERISTICHE TECNICHE:
Marca: Yamaga Blanks
Modello: BlueCurrent 74
Lunghezza: 7'4" (222cm)
Ingombro: 114cm
Peso: 74.5g
Lure Weight: 1-8g
Line: PE 0.4-0.8
 
Canna da il light game, la Blue Current 74 viene considerata considerata una “all round”: è infatti in grado di gestire perfettamente dalle hard baits entro il proprio range di lancio dichiarato (e forse, a sensazione, direi anche un paio di grammi in più) alle jig head più leggere. Tutto questo grazie alla sua vetta (tubular tip) sensibilissima.

Di sicuro vi posso assicurare che si tratta di una canna straordinariamente leggera (pesa appena 75gr!) ed è bellissima! Gli anelli Fuji K mi fanno letteralmente impazzire! Questi anelli (detti tangle free) sono studiati per non permettere al filo di attorcigliarsi attorno all'anello.

Sarà abbinata al mio nuovo TD FUEGO1000A che, con i suoi 198,45 grammi, sembra ben bilanciarsi con la canna.

Spero di poter presto raccontarvi di belle catture effettuate con la mia nuova attrezzatura!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento